Il Progetto

199 blogger è un blog senza fini di lucro dove potrai raccontare la tua storia e fare pubblicità gratuitamente ai tuoi siti web. Nasce da una scommessa: "Chissà se riesco a trovare 199 persone che vogliano scrivere la propria storia e far conoscere il loro blog".

Le regole del gioco sono semplici:

1- preparate un articolo di minimo 200 parole (non per forza lunghissimo) che parli di voi, delle vostre esperienze nel web, dei vostri blog, dello scopo del vostro bloggare.

2- inviatelo a questo indirizzo email con oggetto 199blogger.

3- ponete nella Home Page del vostro sito un link diretto a 199blogger.

Io leggerò la mail in meno di 12 ore. Pubblicherò il vostro articolo nonappena nel vostro sito web comparirà il link a 199blogger.
Spero mi aiutiate ad arrivare a 199 storie raccontate in poco tempo. Io ci credo nel progetto. Se avete amici blogger informate anche loro!

1 commento:

  1. Ciao, eccomi quà nel vostro sito, decisa a far parte del vostro grande progetto ! Ancora non so esattamente quando ci riuscirò, compatibilmente ai miei tanti, troppi impegni presi sul Web, ma lo farò, xkè trovo la cosa originale, simpatica, valida e positiva ! Intanto, inserirò il vostro link nell'elenco dei miei blog preferiti nel mio "Spaces", dove tengo 1 blog eco-animalista di base, ma con spunti di attualità, politica, intrattenimento, ecc. nell'attesa d'inviarvi la mia e-mail da Voi rikiesta, o.k. ?! A presto dunque e cari saluti da Fiore - SanRemo

    RispondiElimina