#1 Franz

Mi chiamo Franz, la mia avventura come blogger inizia nel settembre 2007 quando decisi che l'ADSL e internet dovevano arrivare anche nella mia casa in provincia di Varese.
Il primo blog che ho creato era uno spaces di quelli associati all'account messenger. Una volta che presi confidenza con il web capii che gli windows live spaces sono spazi creati appositamente per i ragazzini. Così decisi di creare un blog personale in blogger. Ora da qualche tempo sono stati cancellati tutti e due. Qualche mese fa decisi di riaprire un blog, thatmanfranz, quello è stato il mio primo blog serio, con un numero maggiore di 200 accessi unici giornalieri e un PageRank 3. Il blog più "professionale" che coltivo con l'aiuto di qualche scrittore è Nuovo Viaggio - consiglio a tutti la lettura dei post di quest'ultimo; è molto molto interessante anche per il fatto che è scritto da diverse persone, quindi pensato da diverse menti con diversi punti di vista.

Il mio sogno è vivere di blogging, magari possedendo diversi blog mediocri che trattino diversi argomenti piuttosto che uno imponente.

Nessun commento:

Posta un commento