#2 Cri1950

Ciao sono Cristina una Blogger un po' attempata anagraficamente ma non nello spirito e nel corpo.
Circa un anno fa' mi sono detta: "Cribbio so usare il computer perche' non scrivere in un blog quel diario che mai ho posseduto..."
Da adolescente con una madre "carabiniere" come la mia sarebbe stato impossibile tenere un diario "segreto" quindi ho sempre soprasseduto.
Ma come dice il famoso detto -finchè c'è vita c'è speranza- alla soglia di una maturita' oramai avanzata mi sono buttata creando...Creando il mio mondo, si il mio Mondo virtuale.
All'inizio ho stentato poi piano piano i primi commenti, le prime amicizie e oggi....oggi il mio "Mondo" naviga, naviga alla grande....e Cri1950 la blogger attempata e' strafelice della sua avventura virtuale...
Volete passare da me?
Questo e' il mio indirizzo anzi sono due....
Il Mondo
Festa di Compleanno
Ciaooooooooooooooooooooooo...Cri1950

Nessun commento:

Posta un commento