#5 Snippolo, il lottatore!


Ciao il mio nome è snippolo, sono un lottatore di wrestling italiano, passo le giornate a schienare orsi, ribaltare auto, e a portare un po di giustizia in questo folle mondo.

Tramite il mio blog (raggiungibile all' indirizzo snippolo.com) racconto come ho vissuto le mie giornate di vita quotidiana, inoltre mi piace scrivere e pubblicare le mie poesie, realizzare video divertenti, cortometraggi, oppure realizzare veri e propri film.

Sono molto soddisfatto del mio blog, ogni giorno ho centianaia di visitatori che apprezzano il modo in cui schieno dolcemente un orso a mani nude o sradico un albero secolare con una sola mano.

Non ho altro da aggiungere caro lettore, in caso vuoi capire meglio chi sono, o vuoi essere schienato anche tu, vieni a visitare il mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento